Calciomercato
Bennacer, per il Milan è incedibile: clausola valida dal 2021
Ismael Bennacer è sicuramente tra i pezzi pregiati del Milan. L’algerino, ex Empoli, ci ha messo poco a prendersi le chiavi del centrocampo rossonero. Acquistato dai toscani lo scorso agosto in cambio di 16 milioni di euro, il 22 enne è entrato nel mirino del PSG.
Il suo rendimento in Coppa d’Africa e con il club di Milano non è passato inosservato, dato l’interesse dei francesi e non solo. Secondo quanto riportato da Le10sport.com, i parigini avrebbero già avanzato un’offerta da 30 milioni di euro che non avrebbe soddisfatto la dirigenza del Milan. Dalla Spagna, invece, secondo Fichajes.com ci sarebbe l’interesse del Real Madrid di Zidane. Nel contratto firmato da Bennacer con il Milan, secondo quanto riportato gianlucadimarzio.com, sarebbe presente una clausola rescissoria valida dal 2021. Quindi non già per la prossima sessione di mercato, anche se come già detto per i rossoneri è incedibile.
Pure il Real Madrid sulle tracce di #Bennacer (oltre City e Psg), ma per il #Milan è incedibile. Precisazione sulla clausola da 50 milioni: vale dal prossimo mercato (2021) non in questa estate. Inoltre chi vuole esercitarla dovrà pagare la cifra in un’unica soluzione, non a rate
— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) June 7, 2020