I nostri Social

News

Il Valencia in crisi economica offre cambiali ai giocatori

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Valencia sta attraversando una situazione economica molto delicata. Questa mattina, la squadra ha incontrato il direttore finanziario della squadra – il presidente del club, Anil Murthy, non c’era – che ha spiegato la grave situazione finanziaria che sta vivendo il club.


Il CFO ha proposto di pagare l’ultima stagione con cambiali a partire da settembre 2021. Ma la parte più delicata è che lo stesso, secondo il quotidiano spagnolo Las Provincias, ha informato i giocatori che né la società né il maggiore azionista, Peter Lim, sono in grado di garantire queste cambiali, proponendo ai giocatori di auto garantirsele. Un invito che è stato completamente respinto da tutta la squadra, che si aspetta che Lim adempia ai suoi obblighi.

Molti giocatori sono sul mercato e pare improbabile che il club spagnolo sia in grado di compiere alcuni acquisti come paventato dalla stampa nei giorni scorsi. La squadra giallorossa è stata accreditata come rivale della Lazio nelle trattative David Silva e Borja Mayoral.

Pubblicità

in evidenza