Calciomercato
Sarri: l’agente smentisce contatti con la Fiorentina. Sulle ipotesi Napoli e Roma…
Nella giornata di oggi alcuni organi di stampa hanno rilanciato la notizia di un presunto contatto tra la Fiorentina e Maurizio Sarri, tecnico ancora sotto contratto con la Juventus.
“Non ci sono stati incontri tra Sarri e la Fiorentina, scrivetelo per favore. Grazie”. Questo è il virgolettato dell’agente Fali Ramadani, riportato da gianlucadimarzio.com.
Un contatto tra le parti – svela la medesima fonte – in realtà c’è stato ma risale al post Iachini, prima che la società scegliesse Prandelli. Ma Sarri non se la sentì di subentrare in corsa.
Segnali non arrivano nemmeno dal fronte Napoli, per il quale si è vociferato un clamoroso ritorno, con Aurelio De Laurentiis che avrebbe contattato il tecnico di Figline. Dopo la sconfitta di Verona, il sondaggio esplorativo di De Laurentiis non ha portato infatti ad approfondimenti tra il club e Ramadani.
Infine, il giornalista di SkySport rivela che resta aperto il canale con la Roma, qualora non dovesse rimanere Fonseca, con il gradimento è reciproco
(foto