Calciomercato
Inter: pista Correa sempre viva, avanza un attaccante
L’Inter è alla ricerca di un ulteriore rinforzo in attacco dopo l’acquisto di Edin Dzeko. L’obiettivo sempre più in voga sarebbe Marcus Thuram: la trattativa – si legge su gianlucadimarzio.com – per portare a Milano il classe ’97 prosegue, il club sta valutando la fattibilità dell’operazione e intanto Raiola ha avviato i contatti con il Borussia Monchengladbach, per capire il prezzo di vendita.
L’Inter – continua la medesima fonte – deve registrare una forte presa di posizione da parte dell’Atalanta per Zapata. L’attaccante colombiano non è in vendita: non è stato trovato il sostituto e non c’è nessuna apertura alla cessione, nonostante i suoi agenti siano in Italia e il calciatore sia lusingato dall’interesse. Resta sempre valida, invece, l’alternativa Correa: giocatore che piace a Inzaghi e che l’Inter tiene caldo.
E SU INSIGNE…
L’esperto di calciomercato di Sky fa il punto anche su Lorenzo Insigne, calciatore seguito come possibile occasione di mercato.
“L’Inter non ha ancora presentato un’offerta: potrebbe farlo negli ultimi giorni di mercato, soprattutto se i problemi fisici di Sanchez dovessero rendere necessario l’arrivo di un altro attaccante. E l’operazione sarebbe eventualmente slegata dall’arrivo di Thuram o Correa”.
(Foto: profilo Twitter ufficiale FC Inter)
Follow us!