I nostri Social

Calciomercato

Cavani, niente addio al PSG a gennaio, Tuchel: “Edi parte della nostra mentalità”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

È ancora presto per vedere Edinson Cavani lontnto da Parigi. Il Paris Saint-Germain ha informato il giocatore che non lascerà il club parigino per motivi sportivi e che non vuole perderlo a metà stagione.

Thomas Tuchel, allenatore tedesco del Psg, ha ribadito la posizione del club, come riporta Marca. Ecco le sue parole:

Vogliamo vincere ogni possibile titolo. Per questo abbiamo bisogno di una grande squadra e dobbiamo prendere decisioni difficili, questo è assolutamente necessario in un club come il Paris Saint-Germain. Non ci piace fare molti cambiamenti durante il mercato invernale. Il Psg non è il Monopoli. Creiamo una mentalità e Cavani ne fa parte”.

Pubblicità

Il tecnico dei parigini si è detto soddisfatto del rendimento dell’uruguayano, ma non ha promesso che lo impiegherà di più: “Dipende sempre dalla qualità degli altri e dalla sua”.

Nonostante dunque, Cavani abbia perso la sua titolarità già da tempo, non resterebbe che attendere la naturale scadenza del contratto del prossimo giugno, con l’Atletico Madrid che avrebbe già messo sul piatto un ricco triennale da 12 mln di euro netti a stagione. Ma a gennaio non se ne parla, e Tuchel lo ribadisce.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza