I nostri Social

Calciomercato

Inter, parla Marotta: “Vidal? È un affare importante, ma…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono giorni febbrili in chiave mercato.Anche l’Inter è alla ricerca di rinforzi tanto richiesti da Antonio Conte, e da poco, Giuseppe Marotta, ha brevemente fatto il punto sulle strategie di mercato del club nerazzurro.

Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal nostro inviato: “In questo momento le voci sono tante, si potrebbero fare diversi nomi. Sicuramente siamo operativi, lavoriamo costantemente. A livello generale, quello che non succede mattina, succederà stasera. È giusto fare qualcosa perché per l’Inter questo è un momento importante. Vidal? È uno degli obiettivi. Le cose più importanti a gennaio si concludono alla fine. Per migliorare la nostra rosa servirà centrare obiettivi importanti che, in quanto tali, ci faranno incontrare delle difficoltà”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza