Approfondimenti
VLAD DIETRO LE QUINTE – Una sorpresa per nonna Adelina
Appuntamento del giorno con la rubrica targata LBDV dal titolo “VLAD DIETRO LE QUINTE”. Una rubrica dedicata a chi, oltre al calcio giocato, ama curiosità e aneddoti legati al mondo del pallone.
Parliamo oggi di un fatto avvenuto nell’ultimo weekend di Serie A allo Stadio San Siro. Il Milan, che ha vinto per 3-2 contro l’Udinese, ha regalato un’emozione di non poco conto a nonna Adelina.
Facciamo un passo indietro. Il 15 gennaio Fabio Molinari, tifoso rossonero residente in Germania, scrive alla società tramite il suo profilo Twitter chiedendo di fatto una sorpresa per sua nonna Adelina, colei che gli ha trasmesso la sua passione per il Milan.
https://twitter.com/fabiovonmuller/status/1217394711238971392?s=21
Sorpresa che non tarderà ad arrivare. Fabio arriva in Italia, raggiungendo sua nonna residente in Lombardia per poi arrivare a San Siro insieme a lei. La signora Adelina viene accolta con una maglia rossonera a lei dedicata, per poi avere la possibilità di salutare addirittura i suoi beniamini nel ventre dell’impianto milanese.
“Chi è il suo giocatore preferito? Il primo è Donnarumma, e poi c’è Ibra” dichiara Adelina, che si lascia andare anche a qualche rassicurazione del tutto affettiva con i calciatori, proprio come farebbe ogni nonna con i propri nipoti.
Sorpresa riuscita dunque da parte di Fabio che, grazie anche all’aiuto del Milan stesso, regala alla sua adorata nonna una prima volta speciale allo Stadio San Siro. Sarebbe proprio il caso di dire: “Meglio tardi che mai”!
???? A special surprise for a Rossonero grandmother: an unforgettable #MilanUdinese ❤????
???? Una sorpresa speciale per una grande nonna rossonera: la sua indimenticabile giornata a San Siro ❤????#SempreMilan pic.twitter.com/D56rhgRHsB— AC Milan (@acmilan) January 21, 2020