Fiorentina
Fiorentina, Barone: “Amrabat? Ci proveremo. Vedremo per Criscito”
Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone è intervenuto ai microfoni di SkySport per analizzare il mercato della Viola. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW:
“Questa è la mia prima volta al calciomercato e al corso di aggiornamento dei direttori sportivi. Mi piace molto questo evento e spero che le squadre di Serie A si riuniscano tutte per le trattative. Questo è importante per la crescita del calcio italiano”.
Duncan sta svolgendo le visite mediche?
“Stiamo lavorando io e Pradè su tutte le opportunità per riuscire a migliorare la squadra. Gennaio è un periodo importante, stasera o domani contiamo di avere novità. Lavoriamo sia per quest’anno che per l’anno prossimo, abbiamo una squadra giovane che sta facendo bene, come ieri sera, quando è mandato solo il risultato. Iachini sta dando la sua identità”.
Com’è nata l’idea Kouame?
“Per il momento non è ufficiale il suo arrivo ma parliamo di un giocatore conosciuto che ha avuto un infortunio importante ma fa gol e dà profondità. Vediamo di fare annunci entro la fine del mercato”.
Criscito potrebbe arrivare?
“Non abbiamo notizie su Mimmo per il momento. È il capitano del Genoa e ovviamente è importante per loro. Vedremo cosa succederà”.
Come procede la trattativa per Amrabat?
“Abbiamo parlato con il Verona, per il momento non c’è accordo ma vedremo se riusciremo a raggiungerlo”.