I nostri Social

Juventus

Juventus, Bernardeschi: “Comincerò a giocare da mezzala”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport, facendo un punto sulla sua situazione presente e futura. Di seguito le parole dell’ex Fiorentina riportate da TuttoJuve.com:

Ieri, è arrivato un risultato molto positivo e ancora una volta Cristiano Ronaldo vi ha portato il successo, sta crescendo questa Juventus? 

“Si direi di sì e si vede. I risultati parlano e siamo felici e fiduciosi. C’è tanto da imparare e c’è ancora tanto da fare ancora, la stagione è molto lunga, ma direi che siamo a buon punto”.

Pubblicità

Come consideri la tua stagione: ti abbiamo visto dietro le punte e adesso ti vediamo mezzala, continueremo a vederti li?

“Si credo di si. Ne avevamo già parlato a inizio anno con il mister, poi per motivi tecnico – tattici abbiamo ritardato i tempi ma quello era il progetto iniziale e lo stiamo facendo”.

Come arriverà Federico Bernardeschi all’Europeo?

Pubblicità

“Sicuramente carico perché è una manifestazione a cui teniamo tanto. Ci sarà tutta la nostra nazione che ci seguirà, giocheremo in casa a Roma quindi non vedo l’ora di arrivarci a dire la verità. E devo dire che insieme al mister a ai miei compagni in nazionale abbiamo creato un grandissimo ambiente e questo fa più piacere di tutto”.

in evidenza