Approfondimenti
DIETRO LE QUINTE – CR7 all’Ariston
Appuntamento del giorno con la rubrica targata LBDV dal titolo “DIETRO LE QUINTE”. Una rubrica dedicata a chi, oltre al calcio giocato, ama curiosità e aneddoti legati al mondo del pallone.
Grande ospite ieri durante la terza serata del Festival di Sanremo 2020: parliamo ovviamente di Cristiano Ronaldo che ha assistito in prima fila allo show della sua compagna Georgina Rodriguez.
Tanta l’attesa per l’arrivo del campione portoghese, arrivato all’Ariston soltanto a spettacolo iniziato. Esilaranti le gag con l’interista Amadeus, presentatosi sul palco con una maglia double-face Juventus-Inter.
Occasione che Lapo Elkann ha sfruttato al volo per lanciare una battuta – toccandola non proprio in modo morbido – da buon Juventino quale è.
Caro Amadeus è normale che DAVANTI ci sia la Juve e che l’Inter sia dietro ????????#Sanremo2020 #festivalsanremo2020 pic.twitter.com/hTWEsMDkVp
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) February 6, 2020
Altra presenza molto discussa sui social è stata quella “dell’accompagnatore” misterioso seduto accanto a Ronaldo. Molti infatti si sono chiesti chi fosse, in quanto non sia un volto noto.
Si tratta di Miguel Paixao, uno degli amici più stretti di CR7. Ex compagni di squadra ai tempi dello Sporting Lisbona, Paixao ormai fa parte dello staff privato dell’ex Real Madrid e Manchester United. A lui – tra alcuni altri – inoltre si deve la presenza del museo a Madeira dedicato all’asso portoghese.
Insomma, come ampiamente prevedibile quella di Ronaldo e metà ha scatenato il mondo dei social. Perché, così come ha detto Amadeus, “campioni così sono amati da tutti”.