Calciomercato
Milan, il DS dell’Eintracht: “Rebic e André Silva sono trattative slegate”
Ante Rebic sembra essersi preso Milano ed il Milan. L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic alla corte di Pioli sembra aver giovato soprattutto all’esterno ex Eintracht, che ha siglato cinque goal nelle ultime cinque gare di campionato.
Rebic, però, è in prestito biennale al Milan. All’interno dell’accordo è comunque presente una cifra per il riscatto, ma ciò che incarta la sicurezza della società rossonera è l’accordo – sempre con l’Eintracht – per André Silva. L’attaccante portoghese si sta trovando bene in Germania, ma ha più volte fatto sapere di non avere ancora nessuna aspettativa per il suo futuro.
A tranquillizzare, però, gli animi dei tifosi del Diavolo ci ha pensato il DS dei tedeschi, Bruno Hubner, che ha così parlato ai microfoni di Kicker: “Poiché si è svolto negli ultimi minuti, non siamo riusciti a concordare alcuna somma per il riscatto. Entrambi gli affari sono stati gestiti rapidamente. Operazioni legate tra loro? No. All’inizio sì, ma possono sempre essere slegate“. Un ottimo assist per il Milan che, con molta probabilità, potrà trattare con l’Eintracht per Rebic senza dover necessariamente lavorare anche su André Silva.