I nostri Social

News

Milan, Rebic: “Finalmente un’opportunità”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ante Rebic è la rivelazione del Milan 2020. L’esterno ex Eintracht Francoforte, arrivato a Milano la scorsa estate, ha faticato ad imporsi nel campionato italiano: ambiente e società non hanno favorito il suo ingresso nel Diavolo, e fino all’arrivo di Ibrahimovic non pareva fosse destinato a lasciare tracce tangibili del suo passaggio.

Il trend si è però invertito con l’arrivo di Ibra a Milano. Rebic ha iniziato a giocare spesso e bene, imponendosi nell’undici titolare di Pioli. Massima ora la sua felicità, come ha affermato al portale Dalmatinski Portal, al quale ha ammesso le prime difficoltà e l’attuale momento positivo della sua carriera. Queste le sue parole, come riportate da Calciomercato.com:”Finalmente ho l’opportunità di giocare con continuità e mostrare al meglio le mie capacità. Ora finalmente è andato tutto a posto. Per me non è mai stato più difficile giocare in Italia piuttosto che in Germania. Semplicemente non ho avuto l’occasione giusta. Quando mi viene concessa, nella maggior parte dei casi, la sfrutto.

SU IBRAHIMOVIC – “Solo pochi giorni fa, mia sorella mi ha mandato un ritaglio di giornale del 2012, in cui ho detto che era il mio giocatore preferito. E’ un vero piacere giocare con lui, vedere la sua qualità ed esperienza. Ci aiuta molto”.

Pubblicità

SU BOBAN – “Dopo ogni partita, scende negli spogliatoi per incoraggiarci e a volte anche durante gli allenamenti”. 

in evidenza