I nostri Social

Vetrina

Barcellona, Setien: “Pronti per la sfida contro il Napoli, Messi fa certe cose da quindici anni”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quique Setien, tecnico del Barcellona, dopo la roboante vittoria contro l’Eibar per 5 reti a 0 delle quali quattro segnate da Leo Messi, durante le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Marca, si è soffermato anche sul match di martedì contro il Napoli in Champions League. Ecco le parole del tecnico balugrana:

“Come vedo la squadra in vista del match contro il Napoli? Ci sono sempre cose da migliorare, ma la vedo bene, siamo pronti per la Champions. Abbiamo fatto una partita di cui avevamo bisogno, con i quattro gol di Leo. Stavamo aspettando una gara come questa, in cui le cose andavano bene sin da subito. I tre gol al termine di primo tempo ci hanno facilitato le cose. Messi? Fa queste cose da 15 anni e continuerà a farlo. È una garanzia per chiunque”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza