I nostri Social

Prima Pagina

SPAL 1-2 Juventus, Ronaldo e Ramsey in goal. Non serve Petagna

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Termina 2-1 per la Juventus ai danni della SPAL. I padroni di casa cadono contro i campioni in carica. Altra sconfitta consecutiva per Di Biagio, come nuovo tecnico della squadra di Ferrara, questa volta però contro la Vecchia Signora.

PRIMO TEMPO

Ad aprire le marcature è il fenomeno portoghese, Cristiano Ronaldo che andando in goal per 11 partite consecutive ha raggiunto Batistuta e Fabio Quagliarella. Un ottimo assist di Juan Cuadrado che trova CR7, il quale  riesce a siglare la prima rete della partita. Poco tempo per segnare fino al termine dei primi 45’ minuti dopo il goal nel numero 7; non bastano per trovare il raddoppio.

SECONDO TEMPO

Raddoppio che però arriva nel secondo tempo dopo 15 minuti dall’inizio della seconda frazione. L’assist questa volta a servirlo è la Joya, Paulo Dybala, che manda in porta Aaron Ramsey. Il gallese sempre perfetto negli inserimenti insacca la palla alle spalle del portiere e trova il goal del 2-0. Dopo un po’ arriva anche il rigore per la SPAL: a battere c’è Petagna che accorcia le distanze; la rete però è sterile e non porta ad un pareggio. Ad aggiudicarsi la vittoria è la squadra di Maurizio Sarri.

Pubblicità

in evidenza