I nostri Social

News

SSC Napoli, parla Lombardo: “Siamo in emergenza mondiale, per noi meglio spostare la Coppa Italia che il campionato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nicola Lombardo, capo della comunicazione della SSC Napoli, si è espresso sulla questione rinvii, in vista della Coppa Italia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Dalle sue parole, si deduce che il club sia d’accordo per il rinvio del ritorno di semifinale di Coppa Italia pur di recuperare le gare fino a questo momento rinviate in campionato, tra le quali spicca Juventus – Inter:

“Ci troviamo di fronte ad un’emergenza mondiale e bisogna rispettare le decisioni perché il calcio è un’industria che va tutelata. Chiediamo che le due semifinali di Coppa si giochino a maggio e Juve-Inter mercoledì prossimo. A noi sembra questa la soluzione più giusta, si cerca di falsare meno la competizione. Ne trarrebbero giovamento la Coppa Italia e lo stesso campionato. Chiediamo che venga fatto andare avanti il campionato, sarebbe più giusto per la tutela dello stesso e delle singole squadre se si giocasse Juve-Inter questo mercoledì e la Coppa Italia a maggio”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza