Calciomercato
Milan, si tenta il colpo Tonali: la strategia
Sandro Tonali fa gola a mezza Serie A, e se da un lato la Juventus e l’Inter si sono mosse per prime, con i bianconeri in pole per accaparrarsi le prestazioni sportive del giovane centrocampista del Brescia, nelle scorse ore pare essersi inserito con determinazione il Milan.
A rivelarlo, è calciomercato.com, che ha illustrato anche il piano della dirigenza rossonera in questo senso. Sandro piace tantissimo al club rossonero per diversi fattori: giovanissimo, di grande qualità e con un ingaggio in linea con la nuova politica societaria. E il gradimento, a quanto pare, è corrisposto totalmente. I soldi per convincere Cellino potrebbero arrivare dalla cessione di Paquetà che piace molto al Benfica. Il club rossonero punta ad incassare dalla vendita del brasiliano almeno 30 milioni di euro, che gli consentirebbero di fiondarsi su Tonali il cui costo del cartellino è di circa 50 milioni di euro.
Juventus, Inter ed adesso anche il Milan, il futuro di Tonali è ancora del tutto da decifrare, ma intanto Cellino gongola per la possibile asta…