Calciomercato
Tesoretto da più di cento milioni per la Juventus! Tutte le (papabili) operazioni in uscita
Più di cento milioni di euro potrebbero entrare dal prossimo mercato estivo nelle casse della Juventus. La società torinese, infatti, è pronta a gestire il mercato in uscita in modo da massimizzare i ricavi.
E’ il Corriere dello Sport a dare i numeri delle potenziali operazioni dei bianconeri. Tanti i nomi sul taccuino di Paratici: in particolare, pesano i nomi di Douglas Costa e Alex Sandro, i due brasiliani in esubero e i più gettonati per lasciare la Vecchia Signora: per entrambi, si parla di almeno quaranta milioni di euro. Prezzo leggermente inferiore per Daniele Rugani e Federico Bernardeschi, anche loro tra i papabili ceduti, entrambi con una valutazione di trenta milioni.
Più in basso, troviamo Mattia De Sciglio che piace al PSG e per cui la Juventus potrebbe accettare circa dieci milioni di euro, e Sami Khedira, in scadenza nel 2021 e per il quale è difficile fare una valutazione; d’altro canto, qualsiasi offerta porterebbe i bianconeri a liberarsi di un ingaggio di sei milioni di euro.