Calciomercato
Inter – Si monitora Arthur, ma occhio ad un club inglese
L’Inter è sempre vigile sul mercato. Nei pensieri della dirigenza nerazzurra c’è sempre Arthur. Il centrocampista brasiliano del Barcellona, classe ’96, è uno dei pallini della società interista per il centrocampo. Secondo Mundo Deportivo Marotta e l’Inter starebbero monitorando la situazione del ventiquattrenne sotto contratto con i blaugrana sino al 2024. Ma non sono in pole.
L’ALTRA CONTENDENTE – Secondo il quotidiano spagnolo, l’altra concorrente per il brasiliano è il Tottenham. Gli Spurs avrebbero contattato la dirigenza catalana per offrire uno scambio più conguaglio economico. Il nome sul piatto è quello di Tanguy Ndombele che farebbe quindi il percorso inverso.
E IL BARCELLONA… – I blaugrana non ci penseranno fino a quando non sarà chiusa la stagione. Arthur è stato un investimento importante, ma non è incedibile. Il brasiliano non ha reso quanto si aspettassero a Barcellona, complici anche diversi infortuni. Inter e Tottenham attendono pazientemente per capire come e quando sferrare il colpo decisivo.