I nostri Social

Calciomercato

Roma, nuovo catalano in arrivo? Asse caldo col Barcellona: i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’affare Carles Perez ha convinto in toto la dirigenza della Roma, che in estate potrebbe provare a bissare il successo ottenuto con lo spagnolo: sembra, infatti, che i giallorossi salderanno nuovamente l’asse col Barcellona, in modo da sondare altri nomi che possano far comodo a Fonseca.

In particolare, la Roma cerca nomi importanti sulle fasce: a sinistra Spinazzola è sempre più vicino alla cessione, e Kolarov ha comunque qualche primavera di troppo, per essere pienamente affidabile; l’out di destra è invece molto affollato, anche se dà poche garanzie – Zappacosta costantemente in infermeria, su Bruno Peres si fa poco affidamento e Santon non può rendere oltre una certa soglia.

Perciò la Roma è alla ricerca di un esterno duttile, che possa ricoprire entrambe le fasce con una certa adattabilità: il profilo, in pratica, di Junior Firpo. Secondo quanto dice CM.com, infatti, Petrachi sembra voler dare continuità alla sequela di prestiti con riscatto, proponendo la stessa formula al Barça. Attenzione, però, anche all’Inter, che pure aveva palesato il proprio interesse per l’ex Betis Siviglia.

Pubblicità

in evidenza