I nostri Social

News

Florenzi: “A giugno discuterò del mio futuro”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alessandro Florenzi, terzino in prestito al Valencia, ma di proprietà della Roma, ha parlato nel corso di una diretta Facebook con Marco Montemagno. Di seguito le sue parole raccolte e riportate da TMW:

Fonseca: “E’ stato molto importante per me perché è sempre stato molto chiaro. Abbiamo provato a fare un percorso insieme, poi mi ha detto le sue sensazioni in merito a questo percorso e insieme abbiamo deciso quella che è la mia attuale storia (s’è trasferito in prestito gennaio, ndr). E così faremo a giugno quando tornerà. Il mister sarà anche in quella circostanza molto chiaro, un uomo e una persona top”.

Sui suoi obiettivi: “I miei prossimi due anni saranno fondamentali per la mia carriera e per i miei obiettivi. Ora entro in una età dove sarà al top da tutti i punti di vista, ci saranno Europeo e Mondiale in due anni e dovrò farmi trovare pronto. Io voglio giocare il più possibile. Tornerò alla Roma, ma non so nemmeno se torneremo a giocare adesso, figurati se so dove sarò tra quattro mesi. Ma Europeo e Mondiale saranno due appuntamenti fondamentali per me”.

Pubblicità

in evidenza