Calciomercato
Napoli, nel mirino due giocatori del Brescia
Il Napoli, complice anche la pausa forzata dopo l’emergenza Coronavirus, pensa al futuro, e dopo un mercato di gennaio ricco di acquisti continua la caccia a nuovi talenti da aggiungere all’interno del proprio organico.
Giuntoli, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ha sondato alcuni giocatori del Brescia, a partire da Tonali, sul quale però la concorrenza è tanta e l’affare risulta, almeno per ora, al quanto improbabile.
Oltre che del centrocampista azzurro si è discusso anche di Andrea Cistana e del portiere Jesse Joronen. Proprio l’interesse per quest’ultimo potrebbe far pensare ad un eventuale partenza di Ospina. Come già anticipato da noi in Esclusiva, il Napoli è intenzionato a rinnovare il contratto di Meret e ha messo in preventivo un’eventuale partenza del colombiano, così come dichiarato qualche giorno fa anche dal suo procuratore: “La società ha investito tanto per Meret e in estate verrà presa una decisione sul futuro”.
Parole che appunto, hanno messo ‘in allerta’ il club partenopeo che inizia a sondare il terreno per mettere a disposizione di Gattuso un vice Meret che dia le giuste garanzie.