Calciomercato
Manchester City, Sané tentato dal Bayern Monaco: la cifra da spendere per portarlo in Germania
Leroy Sané sempre più vicino al ritorno in Germania. L’esterno tedesco, infatti, sembra essere stato avvicinato dal Bayern Monaco, che ha cominciato lo scorso anno un vero e proprio ringiovanimento della rosa.
Sané sarebbe il profilo adatto per continuare sulla linea green, tanto che – secondo la stampa tedesca – il club avrebbe già trovato l’accordo col calciatore. A rincarare la dose ci ha pensato l’agente del ragazzo, Damir Smolijan, che ha così detto, come riportato da TMW: “Leroy è un giocatore con l’ambizione di vincere la Champions League e per questo sogno lavora molto duramente su se stesso. Posso assicurare che tornerà in piena forma dopo l’infortunio, sarà mentalmente e fisicamente pronto per le sfide più difficili”.
D’altro canto, ci sarà bisogno di un’offerta importante per strappare Sané dalle mani del City. Ma il Bayern non si tirerà indietro, anzi: sembra infatti che la società bavarese abbia pronta una prima offerta che oscilla tra i quaranta ed i sessanta milioni di euro.