I nostri Social

News

Diritti TV – Sky non ci sta e passa al contrattacco: inviata una lettera alla Lega Serie A

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, ieri Sky avrebbe inviato una lettera alla Lega comunicando l’intenzione di non pagare l’ultima rata dei diritti tv.

È gelo dunque tra la stessa Lega e l’emittente satellitare, che si sarebbe aspettata un tavolo di confronto per discutere della delicata questione dei diritti TV. Anche per questo importante motivo, è stata convocata d’urgenza per mercoledì 13 maggio, un’assemblea straordinaria della Lega. 

Il quotidiano riferisce testualmente:

Pubblicità

“Ieri in Lega è arrivata la lettera di Sky che ha comunicato l’intenzione di non versare l’ultima rata dei diritti tv. L’emittente ha sottolineato che si sarebbe aspettata l’apertura di un tavolo di confronto per riequilibrare i pagamenti, cosa fatta da altri partner della tv, ma non dalla A”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza