Calciomercato
Juventus, dopo Milik un altro (ex) azzurro nel mirino
In attesa di capire se ci sarà o meno una ripresa della Serie A, la Juventus si guarda intorno sul mercato. La dirigenza bianconera è già al lavoro per costruire una squadra ancora più competitiva per la stagione 2020-2021.
La caccia ad un attaccante che possa sostituire l’ormai sempre più partente Higuain non ha mai abbandonato gli obiettivi prefissati dai bianconeri. Il Pipita pare, infatti, destinato a salutare – questa volta per davvero – la Vecchia Signora. Trovare un sostituto diventa d’obbligo. Dopo le voci asfissianti su Milik ed un accordo praticamente raggiunto, la Juventus pare abbia messo gli occhi su un calciatore che in maglia azzurra c’è stato qualche anno fa. Si tratta dell’attaccante dell’Atalanta, Duvan Zapata.
LA SITUAZIONE – E stando alle voci circolate nelle ultime ore, pare che Paratici abbia già un piano in mente. Esercitare il controriscatto di Rolando Mandragora, dall’Udinese, per circa 26 milioni di euro ed utilizzarlo come contropartita tecnica per arrivare al possente attaccante colombiano. La valutazione che i bianconeri farebbero del centrocampista è di circa 30 milioni di euro che, con un conguaglio economico, permetterebbe di arrivare a Zapata.