I nostri Social

Calciomercato

Milik, per lui solo elogi, anche Boniek non ha dubbi: “Tra i migliori della Serie A”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Zibi Boniek, attuale presidente della federcalcio polacca, ha zero dubbi sulle qualità dell’attaccante partenopeo Arek Milik. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate a Tuttosport:

“È chiaro che non conosco le mosse della Juventus, però quando parliamo di Milik di sicuro parliamo di uno dei migliori attaccanti del campionato. Come livello sarebbe certamente da Juventus. Inoltre, da un punto di vista tecnico e tattico, Cristiano Ronaldo occupa spazi diversi, gli piace molto svariare, partire da sinistra per poi accentrarsi. Adesso però Milik è del Napoli ed insieme a lui c’è anche Zielinski, bravissimo pure lui”.

La Juventus preme per avere Arek in organico dal prossimo anno, il calciatore attualmente in scadenza di contratto nel 2021 con il Napoli si trova ad un bivio e non è da escludere l’ipotesi bianconera con la quale tra l’altro, ha già un accordo di massima sull’ingaggio.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza