I nostri Social

Calciomercato

ESCLUSIVA #LBDV – Recalcati live #ACasaConVlad: Godin può partire, in arrivo un difensore dalla A

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ospite ieri pomeriggio nel nostro classico appuntamento “A Casa Con Vlad”, Christian Recalcati ha parlato di Inter e del mercato nerazzurro.

Tra i tanti nomi in entrata, si è parlato anche di qualche possibile tesserato azzurro in procinto di lasciare la squadra. Parliamo in particolar modo di un neo-arrivato, ovvero Diego Godìn il cui nome la scorsa estate aveva infiammato la piazza nerazzurra. Eppure il suo rendimento, come accaduto anche tempo fa a Vidic, non è stato sicuramente dei migliori. Pare che l’argentino non sia a suo agio nella difesa a 3 di Antonio Conte; ed inoltre alcuni infortuni hanno rallentato il suo percorso. Con un ingaggio da 7.5 milioni di euro a stagione, il suo percorso all’Inter potrebbe finire semmai dovesse arrivare un’offerta importante oppure ci fosse la rescissione consensuale tra ambo le parti.

Nel caso, l’Inter si è già fiondata in questi mesi su un altro nome giovane. Il club di Zhang da prima del mercato invernale aveva intrapreso i contatti con l’entourage di Marash Kumbulla, che quasi sicuramente dovrebbe diventare un nuovo difensore della rosa milanese.

Pubblicità

in evidenza