Calciomercato
Milan, continua il pressing per Szoboszlai. Le ultime
Il Milan guarda al mercato con occhio attento. Arrivano conferme sull’interessamento per Dominik Szoboszlai del Salisburgo.
Giovani, talentuosi e con discreta esperienza: ecco il diktat del nuovo ciclo rossonero. Tra queste caratteristiche, rientra anche Dominik Szoboszlai, centrocampista classe 2000 del Salisburgo. Antonio Vitiello, direttore di MilanNews.it ha da poco riportato la notizia del pressing del club rossonero sul centrocampista ungherese. Un motivo in più che potrebbe spingere il calciatore ad accettare la proposta rossonera potrebbe essere il possibile arrivo di Rangnick sulla panchina, figura importante nell’universo Red Bull.
A testimonianza delle tante voci, le stesse parole dell’agente del calciatore a TuttoMercatoWeb: “La serie A è una delle scelte più probabili.”
Ecco anche il tweet del collega Vitiello, nostro ospite #ACasaConVlad nei giorni scorsi:
Agente #Szoboszlai conferma a TMW che l'Italia può essere una soluzione per il futuro: "La serie A è una delle scelte più probabili".
Il #Milan ci sta provando e vorrebbe uno sconto sul costo cartellino. Giovane di valore, molto apprezzato dai rossoneri.— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) May 17, 2020