I nostri Social

News

Fiorentina, Pezzella: “Qui sto bene, Milenkovic il futuro”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

German Pezzella, difensore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Nazione e a TuttoSport. Ecco le sue parole: “Come capitano ho un rapporto ottimo con tutti, devo rappresentarli. Poi è normale legare di più con Badelj o Benassi, con i quali abbiamo un vissuto molto forte o con Caceres e i i sudamericani”

Sulla voglia di tornare in campo –  “Penso che sarà bellissimo tornare a giocare ma con le giuste condizioni di sicurezza sia per i calciatori che per tutti gli addetti ai lavori. Noi eravamo in crescita, stavamo ottenendo una certa continuità di risultati, spero in un un bel finale“.

Su Milenkovic – “E’ nella squadra giusta. Qui a Firenze può crescere molto”.

Pubblicità

Progetto Commisso – “Abbiamo una proprietà molto ambiziosa, una società solida, sono state già gettate le basi per il nuovo centro sportivo che sarà il più grande d’Italia e si sta facendo di tutto per dotare la squadra di un nuovo impianto. A gennaio è stata fatta una notevole campagna acquisti, questo dimostra quanto voglia c’è di fare bene e crescere. Sono certo che con Commisso la Fiorentina otterrà grandi risultati”.

Su Ribery – “Ha una voglia matta di tornare a giocare, ha energia che sprizza da tutti i pori. Sarà uno spettacolo rivederlo in campo”.

Su Iachini – “E’ un martello. Chiede ai giocatori di lavorare tanto”.

Pubblicità

in evidenza