News
Fiorentina, Milenkovic: “Rinnovo? La pandemia ha rallentato tutto”
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il difensore serbo ha parlato del suo futuro e dell’interesse di Milan e Napoli: “Fa piacere, ma penso solo alla Fiorentina. Stavamo lavorando al rinnovo ma la pandemia ha rallentato tutto. Ci sono altre priorità, per il futuro c’è tempo”.
Sulla ripresa del campionato – “La Fiorentina dovrà stare attenta alla classifica. L’obiettivo è migliorare la nostra attuale posizione“.
Su Chiesa, Ribery e Vlahovic – “Non conosco le scelte di Chiesa sul futuro, da difensore posso dire che la sua capacità di strappare in velocità è incredibile. E’ difficile da marcare: ha velocità, fisico e tecnica. Ribery è un trascinatore carisma e classe infinita. A stupirmi però è la mentalità di Vlahovic. E’ un talento, ma può e deve migliorare ancora e lui lo sa”.
Su Commisso – “Grazie a lui la Fiorentina può sognare in grande, visto l’attaccamento e l’entusiasmo che ha portato. Ha subito dato il via per il nuovo centro sportivo, che sarà il più grande d’Italia, ce la sta mettendo tutta per poter costruire uno stadio nuovo e moderno. Questo dimostra la sua serietà e la sua ambizione“.