Calciomercato
Scambio Ghoulam – Pezzella: Napoli e Fiorentina fanno sul serio, i dettagli
Un’indiscrezione lanciata qualche giorno fa da La Nazione che trova ulteriori conferme anche da La Gazzetta dello Sport: lo scambio sull’asse Fiorentina Napoli tra German Pezzella e Faouzi Ghoulam è più di un’ipotesi.
Si studia la formula giusta. Secondo quanto riportato dalla rosea, tra i due calciatori ci sarebbe una leggera differenza di prezzo, poiché Pezzella verrebbe valutato poco più dei 20 milioni richiesti dal Napoli per il terzino sinistro. Le due società, dato anche il periodo di crisi causato dal coronavirus, potrebbero venirsi incontro e concordare uno scambio alla pari .
Sul tavolo c’è anche l’ipotesi di prestito oneroso visto che Ghoulam viene da un lungo periodo fra infortuni e poche partite giocate.
Dati anche gli ottimi rapporti tra Giuntoli e Pradè, non sarebbe utopia pensare che i due club possano giungere ad un accordo che soddisfi entrambe le parti in causa.
Ghoulam avrebbe così l’opportunità di rilanciarsi in una piazza ambiziosa come Firenze ed il Napoli porterebbe a casa un difensore esperto e di sicuro affidamento, già nel mirino degli azzurri da qualche mese.
Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questo fronte.