I nostri Social

Calciomercato

Real Madrid, obiettivo Pogba: Zidane a colloquio con Raiola

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Real Madrid non si è dimenticato di Paul Labile Pogba. Il club spagnolo annovera ancora il nome del franvese sulla lista acquisti, nonostante la pandemia COVID-19 abbia in qualche modo frenato ogni trattativa.

La sfida a due che vedeva impegnati Juventus da una parte e Real dall’altra, prima di febbraio, ha avuto una brusca frenata proprio a causa della pandemia. Con il ritorno in campo e l’approssimarsi del mercato estivo, però, le società dovranno tornare a fare i conti per i propri obiettivi. La Juventus, al momento, appare più defilata: le richieste del Manchester United non si sono spostate dai circa cento milioni chiesti alle pretendenti, ed al momento la Vecchia Signora non pare propensa a spendere una tale cifra. Resta in gioco il Real, che però non ha ancora mostrato – ufficialmente – le proprie carte.

I rapporti, però, continuano ad esserci sottobanco: stando a quanto riporta il Mirror, infatti, Zidane – tecnico dei blancos – pare aver avuto contatti molto fitti con Mino Raiola, agente di Pogba; una mossa chiara, quella di Zizou, per far intendere che l’interesse nei confronti del francese non è mai tramontato.

Pubblicità

in evidenza