Calciomercato
Calciomercato Lazio, idea De Paul. I dettagli
La Lazio sarebbe fortemente interessata a Rodrigo De Paul, fantasista dell’Udinese e della nazionale Argentina. Tutti i dettagli.
L’argentino è un calciatore che piace molto: tante squadre lo seguono con attenzione, sia italiane che straniere. Come abbiamo riportato anche noi de “Le Bombe Di Vlad“, il Napoli è uno dei club maggiormente interessati [Qui la notizia]. La concorrenza, tuttavia, non manca. Voci dalla Spagna, invece, parlano del Siviglia molto attento alla situazione dell’argentino.
Una certezza tra tante voci sembra esserci, Rodrigo De Paul dovrebbe lasciare l’Udinese nella prossima finestra di mercato. Il centrocampista classe 1994, infatti, non ha mai nascosto la possibilità di compiere un salto in avanti nella sua carriera. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, poi, inserisce anche la Lazio come possibile concorrente per l’argentino. In questo caso, però, il bianconero non sarebbe una priorità. Tare e la dirigenza biancoceleste, infatti, virerebbero sull’argentino qualora Sergej Milinkovic-Savic dovesse lasciare la Lazio. Non sarebbe un’operazione low cost, infatti, il club del patron Pozzo chiede una cifra elevata per lasciar partire il suo numero dieci e capitano.
La Lazio pensa a Rodrigo De Paul: nuova concorrente nella corsa all’argentino.