Calciomercato
Napoli, pronta l’offerta per Osimhen. Tutti i dettagli
Il Napoli fa sul serio per Victor Osimhen, dalle indiscrezioni che ci giungono sarebbe pronta un’offerta di 35 milioni più il cartellino di Adam Ounas. Il dopo Milik è già cominciato, perché le possibilità di un rinnovo si assottigliano col passare dei giorni e Giuntoli non si farà trovare impreparato. L’interesse del club azzurro per quelli che molti definiscono il nuovo Mbappè, con una bella dose di ottimismo, è conclamato.
Il Napoli ha già parlato con l’entourage del nigeriano, come peraltro documentato dalle dichiarazioni di Igbayilola. Anche il Lille è stato piuttosto chiaro attraverso le parole del presidente Gerard Lopez, lasciando intravedere non pochi spiragli per la cessione del giovane attaccante che ha fatto dimenticare Pepe e Hugo Leal.
Bisognerà capire come si dipanerà la vicenda Milik, perchè il club azzurro per l’attaccante polacco chiede 40 milioni cash. Questo è il motivo per cui per ora non è decollata la trattativa con la Juventus, che ha trovato l’accordo con Milik già da tempo, come esposto nella nostra esclusiva.