I nostri Social

Calciomercato

Real Madrid, Bale rimane. La conferma dell’agente

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Gareth Bale resterà al Real Madrid anche la prossima stagione. La conferma arriva direttamente dal procuratore del fuoriclasse gallese.

Al centro di molte voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal club spagnolo, l’attaccante gallese ha molti top club sulle sue tracce, tra cui il Manchester United che lo segue con insistenza da qualche stagione. Le Merengues, stanchi dei problemi “disciplinari” dell’ex Tottenham, vorrebbero cederlo nella prossima finestra di mercato.

L’agente del gallese, Jonathan Barnett, ha frenato ogni discorso sulla cessione. Intervistato da BBC Radio 4, infatti, ha spiegato che Bale è felice a Madrid. Ecco le sue parole riportate da IlPosticipo.it: “Non ho idea di quanto possa valere al momento. Il suo stipendio è abbastanza alto, ma una cosa che per lui nella vita è molto importante è quello che vuole fare. E questo non ha decisamente prezzo. Sono i club che devono decidere quanto pagare per averlo. Come ho sempre detto, lui è molto felice a Madrid. Ha uno stile di vita che gli piace e non vedo perchè non dovrebbe pensare a finire la sua carriera al Real. Fa la vita che ha sempre sognato. Finanziariamente ha abbastanza soldi per soddisfare i suoi bisogni, quelli dei suoi figli e anche quelli delle generazioni future. Ha vinto praticamente qualsiasi cosa tranne la coppa del mondo. Tornare a giocare in Premier League potrebbe essere interessante, ma non credo che sia quello che vuole Gareth al momento. È molto contento di essere al Real Madrid”. 

Pubblicità

Gareth Bale resta al Real Madrid: parola dell’agente del gallese.

in evidenza