I nostri Social

Calciomercato

Timo Werner si accasa al Chelsea, ingaggio “monstre” per lui

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Werner e il Chelsea, un matrimonio che s’ha da fare. Sembrava ormai avere la strada spianata verso Anfield, il Liverpool e Klopp lo aspettavano e tutto lasciava presagire un lieto epilogo. Poi c’è stata l’irruzione del Chelsea, i Blues hanno sbaragliato la concorrenza anticipando tutti e verseranno l’intera clausola al Lipsia per Werner, pari a 60 milioni di euro.

Il club londinese ha trovato un accordo col giocatore per un contratto quinquennale sulla base di un ingaggio di 10 milioni di euro a stagione, una cifra molto importante.

L’accordo dovrà essere ratificato entro il 30 giugno, in quanto il prezzo di Werner potrebbe aumentare considerevolmente, se si dovesse scollinare quella data.

Pubblicità

 

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza