I nostri Social

Napoli

Napoli, De Laurentiis a Castel Volturno. Tutti i temi trattati

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Giorno di incontri a Castel Volturno. Il presidente del Napoli, Aurelio  De Laurentiis, si è presentato al centro sportivo nella tarda mattinata di oggi. Il presidente – come ha riferito SKY Sport – ha incontrato tutti i calciatori dando loro la carica per la semifinale di Coppa Italia.

Alcuni argomenti sarebbero stati affrontati faccia a faccia con i giocatori interessati ai rinnovi contrattuali.

Zielinski e Mertens sono stati gli ultimi ad uscire dal centro. Le questioni del loro rinnovo devono essere solo suggellate dalle firme.

Pubblicità

Altro tema sul tavolo della discussione riguarda il taglio degli stipendi. Il presidente non aveva mai sollevato problematiche sulla questione fino ad ora e c’è grande disponibilità tra le parti. Soprattutto con “l’affaire” multe ancora irrisolto che potrebbe essere usato da entrambi come punto di incontro per arrivare ad un accordo.

Secondo l’emittente satellitare inoltre permangono le sensazioni negative sul rinnovo di Callejon. Come scritto sulle nostre pagine alcuni giorni fa, l’esterno spagnolo, avrebbe messo in cima alle sue preferenze il ritorno in patria, con Valencia e Siviglia in pole. Il Napoli, come già successo con Mertens farà la sua proposta ma le speranze sono ridottissime.

Pubblicità

in evidenza