I nostri Social

News

Atalanta, Zapata: “Koulibaly il difensore più forte”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

A otto giorni dal ritorno in campo a Bergamo contro il Sassuolo, Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, ha risposto alle domande dei tifosi della Dea, ai microfoni del canale YouTube del club orobico. Ecco alcune dichiarazioni:

Sulla ripresa del campionato – “Ci stiamo preparando per affrontare a buon livello tutte le partite che mancano.  Provo un grandissimo orgoglio per i risultati raggiunti dall’Atalanta nell’ultimo anno e mezzo, aggiunge Zapata. Dobbiamo tagliare tutti i traguardi che ci siamo prefissati”.

Sulla sua carriera – “Questo è sicuramente il momento più importante per me e intendo sfruttarlo al massimo: sono carico per la ripartenza del campionato, voglio togliermi molte soddisfazioni”.

Pubblicità

Il difensore più forte incontrato? “Sicuramente Koulibaly. E’ davvero molto tosto: è stato anche mio compagno di squadra”.

Sulla sua esultanza – “La mia esultanza nasce da quella di Drogba. Didier faceva sempre così quando segnava un gol e ho deciso quindi di emularlo”.

Il goal più bello –Dei tanti gol segnati con questa maglia mi piace ricordare il primo in Champions League contro lo Shakhtar a Milano: un gol storico, il primo dell’Atalanta in questa competizione”.

Pubblicità

in evidenza