Calciomercato
DALLA SPAGNA – Juventus disposta a cedere Ronaldo
Una clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna ha fatto sobbalzare i tifosi di Juventus e Chelsea. I Blues sarebbero disposti ad offrire alla vecchia signora 120 milioni di euro per portare a Londra Cristiano Ronaldo. Anche se dopo l’arrivo di Werner il Chelsea sembrerebbe puntare su profili più giovani come ad esempio Havertz.
Tuttavia sempre dalla Spagna arriva anche il commento di Manuel Esteban Manolete, caporedattore di AS, secondo il quale la Juve sarebbe disponibile a valutare offerte per il fuoriclasse portoghese: “Ora in Italia e Inghilterra scrivono che il Chelsea potrebbe offrire 120 milioni per Ronaldo e la Juventus lo vede di buon occhio. È chiaro che il portoghese ha dato il meglio a Madrid e ora è il momento di cercare nuova aria e i suoi buoni euro”.
Ahora en #Italia e #Inglaterra apuntan que el #Chelsea podría ofrecer 120 millones por #Cristiano y la #Juve lo mira con buenos ojos. Esta claro que el portugués dio en el #Madrid sus mejores momentos futbolísticos y ahora es el momento de buscar nuevos aires y sus buenos euros.
— Manolete (@AS_Manolete) June 15, 2020