I nostri Social

Napoli

Maradona si complimenta con Mertens: “Dries amico mio, sono orgoglioso di te”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dries Mertens riceve i complimenti direttamente da Diego Armando Maradona, l’idolo indiscusso ed indissolubile di Napoli. 

Ciro Dries, è da qualche giorno nella storia del Napoli, con i 122 gol, grazie all’ultima rete siglata contro l’Inter appena due giorni fa durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il belga è ad oggi il miglior marcatore di sempre degli azzurri.

L’ex pibe de oro, da sempre legato al Napoli e alla città di Napoli, non ha fatto mancare tutto il suo sostegno, elargendo complimenti a Mertens e rivolgendo un augurio al club ed ai suoi tifosi: 

Pubblicità

“Ciao Dries, amico! Sono orgoglioso di te, che hai battuto il mio record perché così il Napoli ogni giorno è più forte. Vorrei che avessimo anche una squadra che mi superi così potremmo vincere un altro scudetto per la gente di Napoli”.

Ecco il videomessaggio pubblicato da Diego Armando Maradona:

Mertens dal canto suo ha prontamente ringraziato: “Grazie per le tue parole, forza Napoli sempre!”.

Pubblicità

Un momento molto emozionante per tutti i tifosi napoletani.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza