I nostri Social

SERIE A

Torino, Vagnati: “E’ il momento di fare, non di chiedere. Su Belotti…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Davide Vagnati, nuovo direttore sportivo del Torino, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport. Ecco le sue parole sul mercato e la ripartenza, riportate da TuttoMercatoWeb:

CONTRATTI IN SCADENZA – Stiamo cercando di capire anche le linee guida della Federazione e della Lega. Ho parlato con i ragazzi e ho detto loro che questo è il momento di fare non di chiedere. Dobbiamo dimostrare qualcosa, poi il torino ha a cuore le sorti di questi ragazzi e della loro”.

LONGO – “Ne parleremo con mister e staff. Essere in scadenza può essere un vantaggio o uno svantaggio. Essere l’allenatore del Torino è importante, siamo tutti in discussione”.

Pubblicità

TORINO –La situazione è stata particolare, a Ferrara mi sono tolto grandi soddisfazioni. Quando ho iniziato a trattare non sapevamo se il campionato sarebbe ripreso o meno. Cairo ha a cuore le sorti del Torino ed è un grande programmatore. Secondo me il Toro è una grande opportunità e una grande responsabilità per me. Amo le sfide e sono sicuro che Cairo sia un grande presidente, mette il cuore in quello che fa per il club. Sono venuto a far parte di una grande società e la mia scelta è stata inevitabile. Volevo mettermi in discussione in una realtà diversa da quella della SPAL. Abbiamo una squadra importante”.

BELOTTI – “Belotti è un giocatore importante, sappiamo degli interessamenti dai giornali, nessuno mi ha chiamato, ma è normale che quando si parla di giocatori del genere ci possiamo aspettare qualche chiamata”.

PREZZI – e

Pubblicità

CAIRO – “Adesso dobbiamo pensare solo alle ultime 13 partite, poi verrà il resto. Il futuro ce lo stiamo costruendo ogni giorno che passa”.

Pubblicità

in evidenza