News
Turris, pres. Colantonio: “Vittoria che parte da lontano”
Continuano i festeggiamenti a Torre del Greco per la promozione in Serie C della Turris, traguardo che in terra corallina mancava da 19 anni. Quest’oggi l’intera squadra e la dirigenza sono stati premiati dal sindaco Giovanni Palomba, che ha colto l’occasione per ringraziare i calciatori:
“È un traguardo di lusso che dà lustro alla città. Sento il dovere di dire grazie all’intero gruppo, per un traguardo proseguito da anni. Per me è emozionante essere qui oggi. La vostra vittoria è la vittoria della nostra città, ed è a lei che la dedichiamo. Abbiamo pagato ad alto prezzo pagato in vite umane il Coronavirus. Ma grazie a voi ritorniamo a sorridere e a gioire. L’amministrazione continuerà a lavorare per essere di supporto alla società. Grazie presidente Colantonio, grazie ragazzi!”
Dopo l’intervento del primo cittadino, prende la parola il patron della Turris Antonio Colantonio.
“È stato un grande traguardo. È una rincorsa che parte da lontano. Già lo scorso anno facemmo di tutto per salire e per far sì che questo sogno diventasse realtà. Non fu possibile, però mi dissi: ‘L’anno prossimo vinceremo il campionato’. E così è stato: ha vinto la squadra, l’amministrazione e tutta la città di Torre del Greco”.