I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Immobile: dall’offerta del Newcastle al rinnovo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dall’interesse del Newcastle United al possibile rinnovo con la Lazio: Ciro Immobile sta vivendo giorni intensi sul fronte mercato. A poco più di cinquanta ore dal ritorno in campo, però, il suo futuro inizia a delinearsi.

L’attaccante campano in forza alla squadra biancoceleste è attualmente il capocannoniere della Serie A. Le grandi prove e le tante reti realizzate prima della pausa forza causa pandemia, avevano spinto tanti club a chiedere informazioni su di lui. Il Newcastle United, però, aveva puntato con decisione il numero 17. Come vi avevamo riportato qualche settimana fa, i MagPies facevano davvero sul serio: offerta shock, sia per la Lazio che per il centravanti.

L’intenzione di Ciro Immobile, però, è sempre stata quella di restare a Formello. L’entourage del ragazzo e la dirigenza hanno imbastito la trattativa per il rinnovo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, le parti sarebbero estremamente vicine e prossime alla fumata bianca. Secondo il quotidiano torinese, infatti, l’attaccante ex Siviglia dovrebbe presto rinnovare fino al trenta giugno 2025. Prolungamento con adeguamento: Immobile, infatti, arriverà a guadagnare quattro milioni più bonus. Viste le cifre, un’operazione che ricorda quella per il rinnovo di Luis Alberto.

Pubblicità

La Lazio e Ciro Immobile avanti insieme: rinnovo, Champions League conquistata e sogno scudetto. Vietato porsi limiti.

in evidenza