I nostri Social

News

Napoli, maglia personalizzata in onore di Mertens

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli onora Dries Mertens, il belga fresco di rinnovo e record di reti all time verrà omaggiato con una maglia personalizzata. Periodo felice per i partenopei, i quali hanno in primis superato l’Inter in semifinale di Coppa Italia. L’1-1 del San Paolo ha garantito la finale di Roma contro la Juventus. Nel pomeriggio di mercoledì, giorno della finale, è arrivata la tanto attesa firma sul prolungamento del contratto tra Mertens e il Napoli. In serata, poi, la vittoria della coppa contro i bianconeri. Domani, alle 19:30, gli azzurri riassaporeranno la Serie A. Ad aspettare gli uomini di Gattuso è la dura trasferta a Verona contro l’Hellas di Juric. Per l’occasione, l’intera squadra indosserà la maglia celebrativa. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Una maglia “personalizzata” in onore di Dries Mertens.

In occasione della gara del Campionato Serie A TIM Hellas Verona- Napoli in programma domani, il Napoli andrà in campo con una speciale “patch” celebrativa “Dries Mertens All Time Top Scorer”  che sarà apposta sulla manica sinistra delle divise da gioco di tutti i calciatori.

Pubblicità

Un riconoscimento per il campione azzurro che con il gol segnato all’Inter, in semifinale di Coppa Italia, è salito a 122 reti diventando il leader nella speciale classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi con la maglia del Napoli.

La maglia dedicata al nostro fuoriclasse sarà in vendita, in concomitanza al calcio di inizio del match (7.30 PM), presso gli Official Store della SSC Napoli del Centro Commerciale Campania e della Stazione Centrale e nello Store on line del Club e sarà presentata in uno speciale gift box realizzato per celebrare questo fantastico traguardo.

“Dries Mertens All Time Top Scorer”. E la storia continua…”

Pubblicità

 

in evidenza