I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Arsenal, quattro ufficialità: David Luiz resta

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Arsenal ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito in cui ha ufficializzato il rinnovo di quattro calciatori, tra cui David Luiz. Il brasiliano era finito in ottica Benfica, per un ritorno alle origini. Ma il presidente dei lusitani aveva già svelato che il calciatore avrebbe rinnovato con i gunners. Inoltre, arriva la firma anche per Pablo Marì e per Cedric Soares, che passa definitivamente in maglia biancorossa dal Southampton. In più, un’estensione di rinnovo fino al termine delle stagione per Dani Ceballos che avrebbe dovuto rimanere fino al 30 giugno. Ecco la nota ufficiale del club:

Siamo lieti di confermare che i difensori David Luiz, Pablo Mari e Cedric Soares hanno concordato contratti per rimanere con noi oltre la fine di questa stagione.

Inoltre il centrocampista Dani Ceballos ha esteso il suo prestito dal Real Madrid fino alla fine della stagione 2019/20 in corso.

Pubblicità

David Luiz, che ha firmato dal Chelsea la scorsa estate, ha concordato un nuovo accordo di un anno. Pablo completerà la sua mossa formale da Flamengo con un accordo a lungo termine quando si aprirà la finestra di trasferimento il mese prossimo. Cedric si unirà inoltre a noi in modo permanente con un accordo a lungo termine da Southampton.

in evidenza