I nostri Social

Calciomercato

Messi, lo stop col Barca tenta l’Inter (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Messi e il Barcellona, c’è l’ipotesi dell’addio. Ausilio e Marotta hanno memorizzato lo stato di interruzione delle trattative per il rinnovo dell’argentino. Da sempre Suning ha cullato l’ambizione ma anche il sogno di poterlo portare a Milano per riproporre in Italia il duello con Cristiano Ronaldo ed ora fiuta la possibilità di poterlo fare.
Non si può parlare di trattativa perché siamo soltanto ad uno stato embrionale. Quel che risulta alla nostra redazione è il sondaggio che starebbe per partire in direzione Catalogna da parte dell’Inter con l’entourage della ‘Pulce’.
Si tratterebbe di un’operazione finanziaria mastodontica che coinvolgerebbe molti sponsor e la proprietà cinese dell’Inter in prima persona, ma le basi per l’operazione ci sarebbero tutte.

Lo stallo

Secondo le indiscrezioni riportate da Cadena Ser, il caos esploso nel club blaugrana negli ultimi giorni potrebbe influenzare il futuro della stella più luminosa dei catalani, Lionel Messi, che sarebbe intenzionato a non rinnovare il contratto in scadenza nel 2021.

Lo spogliatoio blaugrana è spaccato a metà e al malumore di Antoine Griezmann, in rotta di con con il tecnico Setien, si aggiunge ora il forte mal di pancia della Pulce. Messi avrebbe immediatamente bloccato la trattativa per il prolungamento del contratto: il sei volte Pallone d’Oro avrebbe rivelato agli amici di non voler rappresentare un problema per il club che lo ha adottato e che è pronto a lasciare anche oggi, in cerca di una nuova esperienza.

Pubblicità

L’Inter e Suning come porto sicuro

L’Inter con un’importante operazione di Marketing potrebbe rappresentare il nuovo approdo sicuro di Lionel Messi, che sa da tempo dell’interesse e della stima dell’ambiente nerazzurro. È chiaro che al momento è soltanto un’idea, ma un’idea che stuzzica non poco la dirigenza. Pep Guardiola, intanto, avrebbe drizzato le antenne in chiave Manchester City, su cui però pende la spada di Damocle della squalifica dalle competizioni europee.
Quel che è certo è che l’ambiente blaugrana è elettrico e che, ovemai, Messi facesse seguire alle intenzioni anche i fatti, l’Inter sarebbe in primissima fila per accoglierlo.

in evidenza