I nostri Social

Juventus

Cr7-Sarri, questione di (non) feeling: il gesto del portoghese che fa discutere

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Questione di Feeling” cantavano Riccardo Cocciante e Mina. Proprio quello che sembra non esserci tra Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo, guardando una breve clip di ieri durante la partita tra Juventus e Torino.

Il tecnico toscano si è visto quasi sbuffare in faccia dal campione portoghese mentre gli impartiva le indicazioni che riteneva opportuno dovesse adottare in campo. Un viso contrariato, che sicuramente denota ancora una volta, e qualora ce ne fosse bisogno, come Sarri non abbia trovato terreno fertile nel comunicare il suo credo calcistico in bianconero.

Occorre sottolineare come Cr7, abbia senz’altro peccato di professionalità nel caso specifico, consapevole che potesse essere ripreso dalle tante telecamere presenti a bordo campo.

Pubblicità

Questione di (non) feeling, e chissà se Maurizio Sarri penserà a quanto sono lontani i tempi in cui a Napoli tutti perdevano dalle sue labbra, e tutti sapevano a memoria cosa fare in campo seguendo le sue indicazioni.

Ecco le immagini:

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza