News
Barcellona, Setien: “Futuro? Spero di restare”
Non è certamente un periodo tranquillo in casa Barcellona, che proprio ieri si è visto costretto ad applaudire il Real Madrid, vincitore della Liga per la trentaquattresima volta. La sconfitta contro l’Osasuna è un campanello d’allarme che squilla ad alto volume, amplificato anche dalle parole dure di Leo Messi. Ma per i blaugrana c’è ancora una Champions da giocare, ed è importante per i catalani arrivare nel migliore dei modi alla sfida contro il Napoli.
E’ in bilico anche la figura di Quique Setien, tecnico subentrato a stagione in corso ad Ernesto Valverde e che vede traballare la sua panchina. Queste le sue parole nel corso della conferenza stampa di ieri:
“Spero di esserci anche in futuro, ma non lo so. Vedremo. Sono d’accordo su Messi su alcune cose. Dobbiamo fare molta autocritica e ci sono tante cose da migliorare, altrimenti per noi sarà dura. Non solo in Champions, ma per ogni altro obiettivo. Da quando sono qua ci abbiamo provato ma è stata dura. Ma credo che tante cose siano state fatte bene”.