Napoli
Napoli, Llorente escluso dalla lista: spazio a Malcuit
Fernando Llorente, attaccante del Napoli, è stato escluso dalla lista Serie A. Questo è quanto emerso dal sito ufficiale della Lega, dal quale si evince l’assenza dello spagnolo ex Juventus e Tottenham. Spazio dunque a Kevin Malcuit: il terzino francese torna a disposizione dopo il lungo infortunio al ginocchio che l’ha tenuto lontano per molto dal campo.
È inevitabile quindi che questa decisione possa spalancare le porte di una cessione a fine stagione, ipotesi già accreditata prima di questa notizia. Come abbiamo raccontato lo scorso 7 luglio, sull’attaccante iberico c’è il Benevento, alla ricerca di rinforzi di spessore per il ritorno nella massima serie. Tant’è che il patron Vigorito ha contattato nelle scorse settimane il suo collega Aurelio De Laurentiis, sondando la disponibilità a sedersi al tavolo delle trattative.
Llorente, d’altro canto, non è mai stato particolarmente entusiasta dell’ipotesi Benevento, prediligendo un ritorno in patria, e quindi in Spagna. In ogni caso, il futuro della punta classe ‘85 sembra sempre più propenso all’addio dopo un anno in azzurro.