News
Inter, Lautaro: “All’inizio giocavo in difesa, poi…”
El Toro torna a parlare. L’attaccante dell’Inter Lautaro Martínez, ha infatti rilasciato delle dichiarazioni nel Matchday Programme dell’Inter. I nerazzurri affronteranno stasera la Fiorentina al San Siro. Queste le sue parole: “Sono un ragazzo che combatte sempre: per i miei obiettivi, per quelli della squadra, per la felicità dei tifosi”.
“Il mio primo ruolo è stato quello del difensore: avevo una grande attenzione nei confronti del gioco, una caratteristica che mi contraddistingue ancora oggi. Poi un allenatore mi ha postato in attacco: segnare è la cosa più bella del calcio. Fin da piccolo ho coltivato le mie armi: la concentrazione massima, il non arrendersi, il lasciare tutto sul campo, l’aiutare al massimo i compagni. Cerco sempre di dare il 110% per questo club, per tutte le persone che lo amano, per la maglia nerazzurra”.
Capitolo Conte – “Mi ha dato fiducia: è una cosa importantissima e fondamentale, perché ha lavorato sulla mentalità di ognuno di noi – racconta Lautaro -. Lo apprezzo tantissimo, ogni giorno ci fa crescere. Il gol più bello? Forse sono due, quello segnato in Champions al Borussia Dortmund e quello in amichevole all’Atletico Madrid”.