I nostri Social

SERIE A

Milan, Pioli: “Sono molto felice del rinnovo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

È protagonista della serata Stefano Pioli. Più di Ibrahimovic che pure gli ha consegnato la vittoria del suo Milan per 2a1 al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Le telecamere e i taccuini sono tutti per lui che risponde cosi alle domande dei cronisti:

Sono molto felice del rinnovo, sapevo di un paio di giorni della trattativa. Iniziare la stagione con un club così è molto importante. Ma ora dobbiamo pensare alle prossime partite, possiamo ancora dare tanto: restiamo concentrati, poi penseremo al futuro.

Pubblicità

Sempre concentrato sul presente. Il club con me si è dimostrato sempre corretto. Nei colloqui avuti mi ha sempre detto che nulla era definitivo, che le valutazioni sarebbero state fatte a bocce ferme e io ho pensato a lavorare in un ambiente straordinario come Milanello. Con gente che ha il Milan stampato dentro e una squadra che ha dato grande disponibilità. Sapevo il lavoro che stavo facendo e le qualità della squadra, se il campionato non fosse ripreso sarebbe stato un campionato di rimpianti perché non avevamo trovato continuità. Dalla ripresa abbiamo fatto più punti con l’Atalanta, vuol dire che la crescita c’è stata”.

in evidenza